Excite

Stefano Gabbana deride Madonna: "Teenager? Si, 15 anni fa!"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Continua la guerra fratricida Ciccone – Gabbana, perché se anche Madonna e l’altra metà di D&G non erano uniti dal sangue lo erano dalla seta e da accordi milionari. C’è chi dice che Dolce & Gabbana non sarebbero esistiti senza la cantante che ha portato in giro gli outfit degli stilisti, di fatto c’è che oggi, per la cantante, sarebbe meglio che i due non esistessero affatto...

Madonna bacia Drake, il rapper è disgustato

Il primo round di questa lotta (manco a dirlo social) si era consumata in seguito alle dichiarazioni “pro famiglia tradizionale” e anti adozione gay rilasciate dai due. La Ciccone aveva inforcato il suo smartphone e, indignata, aveva scritto: “Tutti i bambini hanno un'anima, a prescindere da come vengono su questa terra e dalle loro famiglie. Non c'è nulla di sintetico in un’anima!!”. I due non hanno proferito parola ma, alla prima occasione, Stefano Gabbana, si è vendicato con la stessa moneta…

Succede che un utente pubblica su Instagram un’immagine di Madonna commentando la foto con “She looks like a teenager” (Sembra proprio una ragazzina). Tra i centinaia di commenti svetta quello di @stefanogabbana che risponde: “Si… 15 anni fa HAHAHAHA”. Dio non voglia che il commento arrivi sotto gli occhi di Madonna che, toccatele tutto, ma non il suo corpo da pseudo trentaseienne. È solo l’inizio di una guerra…

Di certo c’è che la Ciccone sembra aver fatto davvero un patto col diavolo. Le immagini recentissime che la vedono sul red carpet del Met Gala la ritraggono radiosa e con una pelle che neanche una giovane ragazza potrebbe permettersi. Qualche neo però la star deve averlo. Per esempio, la foto pubblicata su Instagram, che ritrae Madonna nel suo bagno, ha lanciato un interrogativo: “Nel bagno della cantante ci sono i topi?”. La foto infatti è un fermo immagine di una video intervista in cui, ad un certo punto, si vede una piccola ombra nera correre sul pavimento…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017