Excite

Stefano e Belen, tutta una finta? I vestiti di Corona e le ferite scomparse

  • novella 2000

Che la storia tra Belen Rodriguez ed il giovane Stefano De Martino fosse tutta una montatura ha sfiorato la mente di molti, soprattutto tra gli 'addetti ai lavori', troppe strane coincidenze e assurdi meccanismi, hanno portato la coppia ad avere un' attenzione mediatica che davvero ha superato la trovata della farfallina, nel momento di massimo ascolto del Festival di Sanremo.

Belen e Stefano, le foto dell'incidente

Se così fosse, davvero scatterebbe l'applauso, come abbiamo già detto noi di Excite, una sceneggiatura, quella del triangolo Belen - Stefano - Emma, con stranamente Corona in disparte, che farebbe impallidire tutti gli sceneggiatori di soap operas messi insieme. Eppure, i dubbi che sia tutto montato si fanno sempre più insistenti: partendo da quel primo bacio, con foto scattata al telefonino mentre i due sembrano essere in una pizzeria, che è apparsa, guarda caso, sul sito di un amico di Corona e su cui campeggiavano diversi annunci del paparazzo, rimossi subito dopo i primi sospetti.

Belen e Stefano, balletti hot ad Amici

Poi, De Martino indossa spesso abiti del marchio di Corona, griffati dal disegno del teschio, simbolo del brand e che indossava anche il giorno dell'incidente, sul pantalone della tuta è facilmente riconoscibile. Qualche giorno fa, sempre la notizia sul sito dell'amico di Corona che presto i due andranno in vacanza alle Maldive nello stesso albergo dove la bella argentina era solita andare con Fabrizio e che sarà quest'ultima a pagare il conto.

Stefano ed Emma, love story, le foto

Insomma, dettagli di cui non è a conoscenza nessuno, tanto meno, visto che la coppia si era trincerata dietro il famoso 'silenzio', per poi sbottonare qualche piccolo particolare sulla loro storia, ma con il contagocce. Certo, questa storia puzza, anche perchè la Rodriguez, pochi giorni dopo l'incidente, si è presentata ospite a Scherzi a parte già svettante su tacchi altissimi, ed il suo tutore, lo zoppicare? Miracoli...o una grande presa per i fondelli?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017