Excite

Stefano e Belen caos a Torre Annunziata: presentazioni in famiglia

  • top - facebook

Poche settimane fa avevano mandato in tilt Torre del Greco, dopo essersi recati dall'amico tatuatore Carlo Formisano, di chi parliamo? Belen e Stefano, sempre loro, la coppia più chiacchierata del momento, torna in Campania, questa volta per le presentazioni ufficiali a casa De Martino.

Belen e Stefano, i loro balletti hot, foto

Torre Annunziata li ha accolti con un vero e proprio bagno di folla, per l'evento e l'attenzione mediatica sulla cittadina partenopea, di solito estranea alle pagine del gossip: la Rodriguez ed il ballerino, si sono recati per ufficializzare la loro unione prima della convivenza. A Verona avevamo visto passeggiare Stefano con la mamma di Belen e la sorella Cecilia, mentre Belen aveva già conosciuto a Roma, nella neo casa romana dell'ex di Emma, la mamma e il fratellino.

Belen, le sue foto inedite su Facebook

Certo, la signora De Martino in un'intervista aveva dichiarato che "Emma le sarebbe rimasta per sempre nel cuore", ma che alle scelte di cuore del figlio, comunque, non poteva obiettare e a sopresa, anche la mamma di Belen pare che rimpianga Fabrizio Corona, chi se lo sarebbe mai aspettato! Insomma, i due non sembrano voler perdere tempo, tanto che qualcuno vocifera addirittura che la soubrette sia già in dolce attesa, certo il gossip corre decisamente più di loro...

Guarda il video di Belen e Stefano a Torre del Greco per il tatuaggio

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017