Excite

Stefano De Martino traditore incallito, Giulia Pauselli: "Belen e io ci siamo cascate"

  • video.mediaset

"E' la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoos", starebbe quì a leggere le parole di Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici e la ragazza con cui Stefano tradì per la prima volta Emma, il segreto del 'successo' del giovane ballerino di Torre Annunziata con le ragazze.

Belen e Stefano, balletti hot, le foto

L'intervista svolta in esclusiva da Vanity Fair mette in luce la storia clandestina dei due ex allievi di Amici alle spalle di Emma, finita anche quella volta, poco tempo dopo come Giulia racconta: "Mi ha confessato: Mi spiace, voglio tornare con lei, ne sono innamorato”. La stessa cosa che potrebbe accadere ora, a pochi giorni dal polverone mediatico scatenato dal flirt di passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che pare essere già al capolinea, sebbene troppo tardi ormai per arginare il fiume in piena di critiche e pettegolezzi scatenati.

Emma e Stefano love story, le foto

I fans club di Emma sono su tutte le furie e lo hanno dimostrato fischiando le esibizioni di Belen e Stefano durante l'ultimo serale di Amici andato in onda, una situazione che ha messo in difficoltà la stessa De Filippi, offesa dal comportamento dei due e costretta a prendere delle decisioni in merito al proseguo dei due 'traditori' nel talent, per non vanificare il lavoro dei coreografi e dei ballerini professionisti che nulla hanno a che vedere con questa storia.

Giulia e Stefano De Martino love story, le foto

Emma Marrone, nuovo look, capelli biondo platino: le foto

Il nome di Giulia è inevitabilmente ritornato 'in auge' in questi giorni, anche perchè lei stessa aveva manifestato su Twitter la sua solidarietà nei confronti di Emma, un gesto che molti non hanno apprezzato, come lei stessa racconta: "Me l’hanno scritto in molti, in Rete. Che io non potevo parlare, perché, a Emma, Stefano l’avevo già rubato una volta. Ma a me lui piaceva davvero" - e aggiunge - "Abbiamo parlato in modo sereno, tranquillo. Lei mi ha detto di non avercela con me ma con lui". Alla domanda su un fantomatico nuovo perdono da parte di Emma, la Pauselli risponde: "Se è una donna intelligente come credo, non dovrebbe. E se è una donna forte, come credo, supererà anche questa. Lui a 22 anni è un ragazzino che deve crescere, capire cosa vuole dalla vita, lei no: ha 28 anni, e bisogno di un uomo che la ami veramente".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017