Excite

Stefano De Martino torna da Emma, ma lei scappa

  • facebook official fans club

Il momento meno piacevole, quello del recupero degli effetti personali da casa dell'ex fidanzata dopo la separazione, è toccato anche a Stefano De Martino che, per questo motivo, si è recato nell'ex nido d'ampre che condivideva con Emma Marrone, fino a poco tempo fa. Ovviamente, in questi casi, l'imbarazzo è palpabile e tanto vale evitare di entrare in contatto, un pò per far soffrire menochi è stato lasciato, ma anche per rendere il momento meno spiacevole anche per chi ha lasciato.

Emma, tutti i look ad Amici il serale, foto

E così è stato anche per Emma, colei che sembra aver sofferto di più in questa vicenda, è uscita di casa in compagnia di un'amica prima che arrivasse Stefano. Le sue cose messe in una valigia e pronte per essere portate via e chiudere definitivamente ogni capitolo di questa storia: per il ballerino è già pronta la nuova casa e Belen che lo aspetta, pronta per la convivenza (in questi giorni si vociferava già anche di un presunto pancino sospetto di lei).

Copia il make up di Emma Marrone ad Amici, video tutorial

Intanto, Emma si gode la sua Estate da single in compagnia degli amici e collezionando successi musicali, il suo album è sempre tra i più venduti e le sue performances all'Arena di Verona sono continuate con i Wind Music Awards, dove ha potuto assaporare ancora una volta tutto il sostegno dei suoi fans.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017