Excite

Stefano De Martino: su Facebook la foto di Santiago "sciupafemmine"

  • Facebook Official

Stefano De Martino in versione novello padre posta sulla sua pagina Facebook la prima foto di Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez il 9 aprile a Milano. In realtà del neonato non si vedono altro che le bracciotte, dato che l'immagine cui De Martino voleva dare evidenza era la tutina indossata dal bambino. Su di essa c'è scritto "Sciupafemmine Baby".

Belen e e Stefano, foto storia del loro amore

Il commento che accompagna l'immagine è: 'Perdonate l'assenza ma sono impegnato nel tirar su uno "sciupafemmine"! Grazie a tutti per gli auguri'. La tutina è doppiamente buffa perché fa riferimento a un aggettivo spesso accostato a De martino, definito spesso uno sciupafemmine (senior). Il papà in questi giorni ha fatto altri cambiamenti: ha tagliato i capelli, optando per un look più ordinato e ha preso un congedo temporaneo da Amici per stare in famiglia.

Belen e le foto della gravidanza

La fisionomia del bambino sta venendo ricostruita via social network pezzetto dopo pezzetto, dato che Belen il 15 aprile sulla sua bacheca aveva postato - a ringraziamento degli auguri e per esprimere la propria felicità - una fotografia di se stessa con Santiago, di cui si vedeva solo un piedino.

Altre immagini del piccolo non ce ne sono, perché in effetti sia i servizi fotografici che televisivi fatti in clinica, alla Mangiagalli di Milano dove è stato partorito, lo riprendono da lontano, avvolto nelle coperte e in braccio alla mamma (su Chi gli si vede la nuca: ha i capelli neri). La quale aveva detto, a poche ore dalla nascita, che Santiago assomiglia al papà. La curiosità nei confronti del bambino è in crescendo e certamente quando la coppia deciderà di mostrarlo all'Italia l'interesse sarà elevatissimo. Quanto ci faranno aspettare? Lo faranno come loro solito sui social o venderanno l'esclusiva a qualche rivista? Non resta che aspettare e tenere monitorate le due bacheche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017