Excite

Stefano De Martino su Emma Marrone: "Le auguro di crearsi una famiglia"

  • Facebook Official

Dalle supposizioni alla realtà: pare proprio che tra Emma Marrone e Marco Bocci stia nascendo qualcosa di serio. Lo testimoniano le immagini che ritraggono i due a cena a Roma, a Trastevere. Sguardi languidi e romanticherie tipiche dei primi appuntamenti. Un incontro fortunato avvenuto ad Amici, talent in cui lei vestiva i panni di coach della squadra bianca e lui era giudice speciale della quarta puntata del Serale.

Emma e Stefano, love story: foto

Emma può anche contare sulla benedizione dell'ex fidanzato Stefano De Martino, che da oltre un anno fa coppia con Belen Rodriguez. "Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia". E il ragazzo, in quanto a famiglia, ne avrebbe di consigli da dare alla cantante salentina. Lui che a 23 anni è diventato papà del piccolo Santiago: "Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre".

"Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E' un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto. 

La cosa più bella che ha fatto Santiago? 
E' guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie", ha confessato il giovane. A gonfie vele anche il rapporto con la sua bella: "Stiamo insieme relativamente da poco e abbiamo ancora l'entusiasmo iniziale. E' coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E' stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017