Excite

Stefano De Martino sexy, danza sulle note dei Florence and the Machine, video

  • Youtube

Stefano De Martino, oltre ad essere il compagno di Belen Rodriguez, è anche un ballerino. Forse, l'aura di popolarità e di curiosità che accerchia continuamente la showgirl argentina pone in secondo piano la bravura del giovane De Martino.

Stefano De Martino sex symbol, balla nudo: foto

Una gavetta durata anni, da quando era piccolissimo con il trasferimento da Torre del Greco a Roma. Il sogno di sfondare perseguito senza arrendersi. Poi, il passaggio negli studi televisi di Amici, fondamentale per la sua popolarità. E poi finalmente il successo tanto atteso. Il pubblico lo ha amato sin dal primo momento, la sua aria da guascone e la simpatia tipica dei partenopei, lo hanno reso sin dal primo momento un ragazzo carismatico. Senza mettere in secondo piano la bellezza che lo ha eletto sex symbol per centinaia di ragazze.

Belen e Stefano foto-story

Ed ora che giovanissimo è diventato papà del piccolo Santiago, Stefano continua il suo lavoro di ballerino, tra stage di danza, esibizioni in teatro, dove fasciato in attillatissimi jeans si muove sensuale sulle note di una delle canzoni più belle dei Florence + The Machine "Shake it out".Di seguito vi proponiamo il video dell'esibizione ad Ascoli Piceno, vale la pena guardarlo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017