Excite

Stefano De Martino picchia Mirko Scarcella fuori da un supermercato di Roma

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Stefano De Martino, più noto alle cronache come il marito di Belen Rodriguez, sarebbe stato coinvolto in una rissa col direttore di Social Channel e socio di SL Editore, Mirko Scarcella, fuori da un supermercato a Roma. Il motivo del contendere non è noto. Probabilmente qualche vecchia ruggine su un servizio relativo la coppia che non era piaciuto al ballerino, anche se altre fonti sostengono che la questione sia legata al deposito del marchio Santiago da parte di Scarcella su richiesta di Fabrizio Corona. Scarcella avrebbe detto che si è trattato "di un misunderstanding da parte di Belen Rodriguez", che - avrebbe detto - gli aveva fatto recapitare una lettera che lui ha definito "intimidatoria" da un suo avvocato, "nonostante anche in passato io abbia registrato molti marchi per Belen Rodriguez, come La Farfallina, e sottolineando che la registrazione del marchio per una linea di pupazzi con il nome Santiago era un gesto solidarietà, un regalo per la nascita del bambino senza fini di lucro".

Stefano De Martino si spogli: balla nudo, foto

La lite sarebbe degenerata fino al trasferimento dell’amico di Corona nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Pare che Scarcella abbia avuto la peggio e sia stato ferito a un occhio. In più deve aver dato male qualche pugno perché avrebbe anche dei problemi a una mano, a quanto si vede dalle immagini che lo ritraevano all'uscita dall'ospedale. Scarcella avrebbe denunciato De Martino per minacce e lesioni personali, ma non esistono commenti pubblici alla vicenda.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore dietro i fornelli

Intanto, De Martino si è fatto un nuovo tatuaggio, come si può vedere passando dai suoi social. Si tratta di una benedizione irlandese di San Patrizio affidata ai viaggiatori che in italiano suona più o meno così: "Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso, e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano". Speriamo che lo protegga davvero.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017