Excite

Stefano De Martino parla di Emma: "Non avevo le stesse attenzioni che ho con Belen"

  • facebook official

Stefano De Martino parla per la prima volta ufficialmente della fine della sua storia d'amore con Emma Marrone ed il colpo di fulmine per Belen Rodriguez che ha fatto tanto discutere e guadagnare un sacco di fischi alla soubrette argentina. Eppure, le parole del ballerino di Torre Annunziata al giornale Vanity Fair, che lo ha intervistato in esclusiva sono poche e chiare, sono le parole di un ragazzo di vent'anni innamorato, che ha visto chiudersi una storia d'amore importante, ma che non ha potuto fare a meno di seguire il suo istinto, il suo cuore.

Emma e Stefano love story, le foto

E' pazzo di Belen, De Martino, dice di non essere mai stato tanto dipendente da qualcuno, certo la storia è ancora agli inizi, quindi è ancora tutto da vedere, ma sicuramente ci sono le basi. Del resto, la stessa Belen ha più volte dichiarato di riuscire a stare con uomo solo quando funziona tutto, e siamo sicuri che se non fosse così, la showgirl si sarebbe già indietro. "Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén" - e poi - "Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa".

Stefano posa come un modello per Belen, le foto

Per quanto riguarda la storia con Emma che dichiarò si essere stata innamorata dell'idea di lui, De Martino replica: "Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire". Qualche rimpianto su come sono andate le cose? Stefano non sembra averne e dice: "Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017