Excite

Stefano De Martino nudo a Formentera, la foto su Facebook

  • Facebook Official

Che Stefano De Martino sia molto attento al suo fisico lo avevamo capito, complice anche qualche dichiarazione di Belen Rodriguez che ha spesso raccontato quanto il fidanzato sia più vanitoso di lei quando si tratta di cura per il corpo. Intanto, come dargli torto, sicuramente madre natura è stata generosa e con il suo lavoro di ballerino non è difficile mantenersi in forma perfetta. A dimostrare che Stefano è prontissimo per la prova costume ed anche senza a questo punto, è la foto che lui stesso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Stefano si spoglia completamente in un video: le foto

Uno scatto in bianco e nero, molto probabilmete fatto sulle spiagge di Formentera, dove il bel De Martino indossa solo gli occhiali da sole ed i suoi numerosi tatuaggi. Non si sa come abbia fatto a sfuggire all'obiettivo dei paparazzi che li seguono manco fossero Kate e William! Sarà per questo che Belen è tornata appena dopo il parto in palestra, per cercare di non sfigurare accanto a questo bell'imbusto, se mai ce ne fosse stato il pericolo visto che la Rodriguez anche in gravidanza aveva il misico minuto e asciutto di sempre.

Belen fotografo Stefano De Martino: le foto

Intanto, non mancano i commenti, le critiche a Belen perchè dedica troppo tempo a sè stessa lasciando il bambino e gli elogi a Stefano per il suo fisico statuario. Insomma, qualsiasi cosa facciano crea interesse, ma per ora i due sembrano essersi abituati alle critiche e come raccontanto davanti alle telecamere di Silvia Toffanin a Verissimo cercano di non farsi condizionare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017