Excite

Stefano De Martino non sarà al serale di Amici per stare con Belen?

  • Facebook Official

Il 30 Marzo inizierà il serale di Amici e Stefano De Martino è uno dei ballerini professionisti confermato e voluto da Maria anche per questa edizione. Nelle ultime ore, però, si fa sempre più insistente la voce di un presunto forfait del ballerino al serale a causa dello stato di salute di Belen Rodriguez, ricoverata e poi dimessa per alcune contrazioni precoci.

Stefano De Martino, le foto della sfilata

La showgirl è entrata infatti al nono mese di gravidanza e si fanno sempre più stretti i tempi per il parto del suo piccolo Santiago. La Rodriguez e Stefano hanno infatto preso casa a Roma per trascorrere il periodo del serale vicini visto che il bambino può nascere da un momento all'altro. Durante l'ultima puntata di Amici quella del pomeriggio Stefano non si è presentato, proprio per via dello stato di salute della sua compagna.

Stefano De Martino in posa per Belen, foto

Insomma, considerando che De Martino avrebbe incontrato anche la sua ex Emma durante il programma potrebbe essere una "scusa" per evitare incontri ravvicinati. Comunque nessuna notizia ufficiale, solo pettegolezzi che si iniziano già a scatenare sull'ex coppia più amata di Amici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017