Excite

Stefano De Martino: "Non dovevo far soffrire Emma" e addio al tatuaggio

  • facebook official

Si sono conosciuti meno di un anno fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez e già sono in attesa del primo figlio: la storia, iniziata dietro le quinte dello show di Amici di Maria De Filippi, però, ha fatto soffrire in diretta nazionale Emma Marrone. La cantante salentina legata per diversi anni al ballerino con cui aveva coltivato l'amore negli stessi banchi di quella scuola, ha visto sfumare la sua relazione senza poter far nulla.

Emma Marrone e Stefano De Martino love story, foto

Nelle dirette di Amici, quando il fatto era ormai uscito allo scoperto, erano palpabili e comprensibili il disagio ed il dolore provati da Emma, che per prima aveva cercato di farsi forza cercando di ridimensionare la sua storia d'amore con Stefano e giustificando il tradimento come conseguenza della sua fiducia mal riposta. A distanza di molti mesi, Stefano torna a parlare della Marrone e questa volta cerca di usare parole di scusa, ma senza pentimento: "Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire. Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!"

Emma Marrone senza Stefano, le foto su Twitter

E per quanto riguarda il tatuaggio con la "E" di Emma sul collo, confessa: "Lo sto cancellando il tatuaggio con la E (Emma Marrone, ndr) sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017