Excite

Stefano De Martino mette la foto dell'ecografia di Belen su Facebook

  • Facebook Official

Sorriso smagliante. Quello che solo un futuro papà già fiero del suo piccolo può avere. E' apparso così, sereno e felice, Stefano De Martino, che ha mostrato su Facebook la foto del figlio in arrivo. In primo piano c'è il ballerino con il cellulare in mano, rivolto alla macchina fotografica, che mostra la prima immagine del nascituro. Dalla foto si intravedono i piedini. Diventerà un ballerino come il papà? Chi lo sa. Intanto i due si godono queste splendide emozioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Facebook, foto

E chissà cosa ne pensa Belen? Deve averla presa bene. Alcuni mesi fa, infatti, pare si fosse infuriata con fratello che aveva 'postato' sul social network la prima ecografia. All'epoca furono dolori. Del resto Belen e Stefano hanno abituato i loro fan ai costanti aggiornamenti via Facebook. Dalle vacanze agli impegni professionali: tutto è documentato online. Così, tornati da poco dalle vacanze natalizie in Argentina, dove Belen, che sta per entrare nel settimo mese di gravidanza, si è mostrata in bikini con le forme arrotondate, ha dichiarato che non starà a lungo lontano dal lavoro. "Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò".

Belen Rodriguez a Domenica In, video

La showgirl, madrina di Bimbus per la giornata inaugurale di Pitti Bimbo a Firenze, si è confidata: "Sono prontissima. Non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba". Una pausa dal lavoro dunque, ma solo il necessario: "Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene. Una volta si zappava la terra, con la pancia!". Belen ha poi confermato che il termine per la nascita scade il 23 aprile: "Sono contentissima, volevo proprio il maschio", spiegando che anche il compagno è d'accordo. "Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c'erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa", ha poi aggiunto scherzando.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017