Excite

Stefano De Martino lascia Emma Marrone: ‘Non mi faceva più battere il cuore’

Non sarà di certo contenta, Emma Marrone, nel vedere tutta questa attenzione sulla sua vita privata. Lei si adopera per farsi notare grazie al talento, ci riesce, ma continua anche ad ‘alimentare’ - suo malgrado - le cronache rosa. Tempo di conquistare il secondo posto al ‘Festival di Sanremo’ insieme ai Modà, ecco nascere e moltiplicarsi le voci circa un presunto flirt fra lei e il cantante della suddetta band, cioè Kekko Silvestre.

A stretto giro, Stefano De Martino rilascia un’intervista al settimanale ‘Visto’ annunciando di averla lasciata: ‘Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani’. Del resto, ospite a 'La vita in diretta', lei si è definita single.

Guarda il video in cui Emma dichiara di essere single

Emma se lo sentiva, certo. Infatti aveva dichiarato di non essere corrisposta in amore. La rottura risalirebbe ai giorni precedenti la nota kermesse canora e sarebbe frutto di una crisi che andava avanti già da un po’ (ma perché, allora, era arrivata la smentita di Stefano?). Dicono che, in questa crisi, abbia influito anche il feeling fra Stefano e la sua compagna di ballo Giulia Pauselli. Lui, però, continua a negare: ‘Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi’.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Sembra che il vero motivo sia la lontananza, dovuta ai numerosi impegni professionali di entrambi. Chissà. Adesso resta da verificare la questione relativa a Kekko. Su una cosa proprio non piove: quando toccava a loro, sul palco del Teatro Ariston c’erano le scintille

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017