Excite

Stefano De Martino lascia Amici per amore di Santiago

  • Chi

Che la partecipazione di Stefano De Martino alla trasmissione di Maria De Filippi Amici non fosse nata sotto una buona stella, era apparso chiaro sin dall'inizio. In primis, ritornare sul luogo del "delitto" e cioè dove ha tradito la sua ex Emma Marrone per Belen Rodriguez e ritrovarsi a calcare lo stesso palco con la cantante salentina, e in secondo luogo perchè di lì a poco sarebbe diventato papà e con l'esigenza di stare accanto alla sua amata Belen più che mai.

Belen allatta Santiago, le foto su Chi

Belen e Stefano, la foto-story

La prima avvisaglia di tentennamento sulla sua partecipazione c'era stata già al primo malessere di Belen, quando al 7° mese era stata ricoverata con il rischio di un parto prematuro. Il ballerino non l'aveva lasciata da sola, ma aveva lasciato temporaneamente il programma, quello veniva assolutamente dopo. Ed anche ora, Stefano, sembra a malincuore fare un passo indietro e lasciare definitavemente il serale di Amici. E' chiaro, tra prove e spostamenti vari, De Martino deve trascorrere molto, forse troppo tempo lontano da suo figlio, proprio ora che è così piccolo e così bisognoso di lui, assieme a Belen.

Selvaggia Lucarelli scrive una lettera a Belen e le consiglia di...

A dare la notizia per primo è stato Gabriele Parpiglia, tramite il suo blog, dove ha confermato di aver avuto uno scambio di sms con il ballerino che avrebbe confermato: "In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago". Un epilogo comprensibile, ma è altrettanto probabile che in futuro il giovane Stefano torni a collaborare con Maria De Filippi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017