Excite

Stefano De Martino, il tatuaggio con la farfalla? Uno scherzo

  • Facebook Official

Un tatuaggio in bella mostra sulla pancia. Non un'immagine qualunque, ma proprio una farfalla. La stessa disegnata sul corpo della fidanzata. Che gesto romantico quello di Stefano De Martino, che per Natale sembrava aver omaggiato Belen Rodriguez con un regalo speciale. La foto, prontamente pubblicata su Facebook, è stata intitolata dal ballerino 'par condicio'. Una decisione che ha difeso con le unghie e con i denti: "Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso". Cosi De Martino ha sentenziato contro tutti quelli che avevano sollevato un gran polverone dopo aver visto l'immagine del tattoo sull'addome.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, relax al mare: video

Alt. Nessuna incisione. Si tratta di uno scherzo. Già, proprio così. Il disegno è solo uno stencil temporaneo. A dimostrazione del fatto, una seconda immagine pubblicata sul social network, che ritrae il 23enne con in mano lo stencil che aveva incastrato nei pantaloni, spacciandolo per il suo nuovo tatuaggio. Solo una provocazione, dunque. Ma Tant'è. Ed è bastata per scatenare il gossip. Del resto la coppia formata da De Martino e dalla Rodriguez è sempre sotto i riflettori. E qualsiasi loro mossa fa notizia.

Belen Rodriguez a Sanremo, foto

Anche ora che sono in vacanza in Argentina, dove hanno trascorso le festività natalizie con la famiglia della showgirl, i due continuano ad animare i pettegolezzi. Ma la coppia non se ne cura e si gode il relax, tra sole, mare e coccole. E poi Belen, al sesto mese di gravidanza, ha bisogno di riposo. Per la prima volta si è anche fatta immortalare in bikini, mostrando con orgoglio le forme arrotondate da futura mamma. La nascita del piccolo Santiago è prevista per aprile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017