Excite

Stefano De Martino: "Ho un lavoro, non brillo di luce riflessa accanto a Belen"

  • Facebook Official

Il suo volto è amatissimo dai fan. Ora porta i capelli lunghi, mossi. Simulando uno stile selvaggio. Stefano De Martino, però, oltre a un aspetto piacente, è anche molto bravo. Ha iniziato a studiare danza classica e contemporanea all'età di 10 anni. Poi, la partecipazione ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Un trampolino per la sua carriera: da allievo è diventato professionista. In seguito ha lavorato nel musical Let’s Dance e con la prestigiosa compagnia americana Complexions Contemporary Ballet.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Mica male per un ragazzo di 23 anni. Il gossip, però, interessa di più al pubblico rispetto alle sue performance artistiche. Ed è innegabile che Stefano sia stato sotto i riflettori negli ultimi mesi, soprattutto per le sue vicende amorose. E lui, ex fidanzato di Emma Marrone e attuale conpagno di BElen Rodriguez, ne è consapevole: "In Italia funziona un po’ così. Le persone sono molto più interessate ai giornali rosa piuttosto che alla danza, all’arte ed al teatro. Il gossip è l’aspetto più commerciale del mio personaggio ed io cerco di veicolarlo in quello che faccio sfruttando il lato positivo della situazione, così ho un riscontro mediatico sempre più alto facendo comunque danza". La cosa, dunque, sembrerebbe non dargli noia. "Non mi infastidisce perché non ne sono succube, non mi faccio grossi problemi, vivo la mia vita serenamente a prescindere dal giudizio delle persone; ho sempre fatto scelte di testa mia e, a differenza di tanti altri personaggi che vivono di solo gossip, io un lavoro vero e proprio, una sostanza professionale che prescinde da questo, ce l’ho". Si parla tanto del video hot su YouTube: "Stavo posando per uno shooting i cui contenuti saranno sul mio nuovo sito perché dopo tanti anni di social network e pagine ufficiali, ho deciso di aprire un portale più grande. Durante gli scatti, il fotografo Ciro Zizzo mi ha proposto l’idea di questo video, l’abbiamo realizzato, ci siamo divertiti e alla fine ne è venuto fuori un prodotto di qualità".

Nonostante l'impegno di De Martino, sono in molti a sostenere che brilli di luce riflessa accanto a Belen. "Non rispondo perché loro vivono della mia luce riflessa scrivendo di me che vivo di luce riflessa di Belen". Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la Rodriguez ha descritto il fidanzato come "un uomo antico dai valori antichi". "Sono molto legato alla famiglia che, oggi come oggi, può risultare un valore antico, nel senso che in un’Italia in cui ci sono più divorzi che matrimoni e in cui si combatte per l’affidamento dei bambini, trovare un 23enne che, come me, mette su famiglia, è piuttosto raro. A mio figlio trsmetterò gli stessi principi che i miei genitori hanno trasmesso a me; senza la loro educazione non sarei arrivato fin qui perché poi alla fine quello che conta non è fare carriera o meno ma sapersi relazionare con tutti i tipi di persone".

E proprio pensando alla giovane età di Stefano, la domanda sorge spontanea: sarà pronto a diventare padre? "Ormai devo sentirmela per forza anche perché ho scelto io di farlo, fortunatamente non mi ci sono trovato. Sono contento e si, mi sento abbastanza pronto. Poi quello del genitore è un ruolo che si impara facendolo. Io sono sicuramente predisposto ma veramente pronto a diventare padre credo non lo sia nessuno finché non ha il figlio in braccio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017