Excite

Stefano De Martino ha una nuova relazione? “Una storia scottante, le famiglie erano in crisi”

  • Twitter

Dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (con tanto di dichiarazione dell’avvocato di lei), i maligni si sono scatenati sui social network: “Chissà con chi sta adesso lei!?”. Tutti a parlare di un possibile “terzo incomodo” vicino alla Rodriguez, tutti a colpevolizzare la showgirl argentina di essere troppo volubile. Ma se non fosse così? Se ad avere una nuova relazione fosse Stefano?

Separazione tra Stefano e Belen: ecco l’annuncio ufficiale

Ad avanzare l’ipotesi è Dagospia, e in particolare Alberto Dandolo, che si dice sicuro di una nuova relazione per il ballerino partenopeo: “In mezzo c'è un'altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino (…) Belin Belen ha già un’altra relazione!”. Ci sarebbe, quindi, una terza persona in mezzo il cui nome sarebbe destinato a far parecchio scalpore.

La rete, come al solito, si è scatenata avanzando le ipotesi più improbabili: ex fidanzate, amiche o persone vicine a Belen, colleghe di Stefano, persino altri uomini. Pettegolezzi, nulla di più, destinati ad infiammare ulteriormente la passione degli italiani verso una delle storie d’amore più seguite (quasi con morbosa ossessione) di sempre. La stessa testata continua a “ravanare nel torbido” e a lavare in piazza i panni sporchi di casa Rodriguez – De Martino. I nuovi dettagli parlano di famiglie in crisi (“non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo”). Secondo Dandolo, la storia tra i due sarebbe stata, negli ultimi mesi, pura finzione. Una fiction finalizzata a fatturare, una farsa portata avanti più a lungo possibile allo scopo di guadagnare…

Si legge sul sito: “I rapporti erano solo strumentali al ringonfiamento dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici. Pubblicità, servizi fotografici a pagamento foraggiati dai giornali della Mondadori (sia finti rubati che posati!), campagne pubblicitarie e ospitate nei mejo centri commerciali de' noantri sono stati l'unico collante che univa gli Iban della coppia (rigorosamente separati!)”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017