Excite

Stefano De Martino ha tradito Emma Marrone: l'ammissione e la difesa a Corona

  • corriere.tv

Potrebbe essere il ragazzo più fortunato ed invidiato d’Italia, al suo fianco oggi c’è la showgirl più ricercata del momento e sta per diventare papà. Finalmente Stefano De Martino lo ammette, però, dopo quasi un anno di coccole, baci e foto sulla pagina Facebook di Belen e della loro storia d’amore, non si è poi comportato bene con Emma, chiudendo rapidamente una relazione che andava avanti da tempo, e frequentandosi nello stesso periodo con la Rodriguez, appunto. Che sia merito del bimbo in arrivo e della sua nuova paternità, questa riscoperta maturità di Stefano noi non possiamo saperlo.

Stefano De Martino e Belen: "Nostro figlio nascerà il 20-22 Aprile"

E’ alle pagine del settimanale “Chi” che Stefano si confida, Belen si è comportata meglio di lui nell’affrontare la situazione, ed è stata onesta con Corona, ammette, mentre lui non è stato subito chiaro con la povera Emma che ha scoperto solo in seguito la relazione, ma se è pur vero che al cuore non si comanda, noi siamo in ogni caso dalla parte della cantante, perché si all’amore, ma anche ad un po’ di sincerità. Se tre anni fa era uno sconosciuto che tentava il successo alla scuola di Amici, oggi, nel bene o nel male, tutti conoscono Stefano De Martino, o se non altro il triangolo amoroso nel quale era coinvolto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore dietro i fornelli

Ancora, in uno slancio di maturità, Stefano parla anche di Corona e nonostante tutti li credano nemici ci tiene a precisare che non è così, anzi, secondo lui la pena inflitta a Corona è sproposita, chiaro esempio, secondo lui di come la giustizia non sia uguale per tutti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017