Excite

Stefano De Martino gay? Belen solo copertura

  • facebook official

Continuano i gossip al vetriolo sulla coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l'ultima vede il ballerino di Amici accusato di 'usare' la sua storia con la soubrette argentina per coprire la sua presunta omosessualità.

Belen e Stefano, le nuove foto su Facebook

Il pettegolezzo è nato sul web, a De Martino è stata affibbiata una presunta relazione con un ragazzo di Avellino con cui era stato avvistato diverse volte. Quando stava con Emma era lei ad essere 'accusata' di 'usare' Stefano per coprire la sua omosessualità, ora è il contrario, e la cosa sembra essere un tantino esagerata. Il ballerino ha in realtà dimostrato di essere attratto moltissimo dalle donne, e anzi lo ha proprio dichiarato dicendo che è la sua maggiore tentazione, e ne abbiamo avuto la conferma visti i numerosi tradimenti che ha 'inferto' alla Marrone.

I nuovi tatuaggi di Stefano e Belen, le foto

Insomma, ogni scusa è buona per (s)parlare: anche Fabrizio Corona era stato definito gay da Sara Tommasi, che alla fine è stata querelata di tutta risposta. Alla fine pare proprio che alla gente piaccia parlare di questa storia, anche se la maggior parte dice che non ha interesse in questo tipo di notizie alla fine se ne parla, evidentemente, non è proprio così.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017