Excite

Stefano De Martino: ‘Fra me e Giulia sta nascendo qualcosa’

Da tempo si vociferava di una liaison fra il ballerino professionista di ‘Amici’ Stefano De Martino e la ballerina in gara Giulia Pauselli. Pare anche che sia stato questo feeling così speciale a causare la rottura fra Stefano ed Emma Marrone.

Guarda i baci scambiati da Stefano e Giulia mentre ballano

Adesso l’indiscrezione trova conferma sia nei fatti che nelle parole dei diretti interessati. I fatti: durante un’esibizione, Stefano e Giulia hanno ballato insieme; la coreografia prevedeva un bacio finale di pochi attimi, ma le loro labbra sono rimaste attaccate molto più del dovuto. La prodonda intesa, inoltre, è evidente in ogni passo, in ogni gesto, in ogni sguardo.

Le parole: interrogata durante la diretta del programma circa questo presunto flirt, Giulia ha alzato le mani e risposto ‘Io non so niente’… Una risposta ambigua che tuttavia ha svelato il suo imbarazzo. Poi ci ha pensato Platinette a mettere i puntini sulle ‘i’: ‘O qui vediamo tutti fischi per fiaschi, o tu stai mentendo’.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Stefano, invece, con l’Adnkronos è stato più chiaro e diretto: ‘Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede’. Poi, però, il danzatore ventunenne ha aggiunto: ‘c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo’. Quindi con Giulia sarebbe iniziato tutto nel mese di gennaio e non prima? Sarà…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017