Excite

Stefano De Martino e Belen: "Nostro figlio nascerà il 20-22 Aprile"

  • Facebook Official

Un periodo fortunato quello che sta vivendo Stefano De Martino: prima la storia d'amore travolgente con Belen Rodriguez, poi l'arrivo della cicogna ed assieme i numerosi impegni lavorativi. L'ultimo in ordine di tempo è stato lo show di John Richmond alla Milano Moda Uomo, dove Stefano ha sfilato come special guest, sotto lo sguardo ammirato e compiaciuto della sua compagna Belen.

Stefano sfila in gonna per John Richmond, Belen applaude: foto

Stefano De Martino sfila per La fabbrica del lino, foto

La loro storia continua ad andare a gonfie vele e nonostante la differenza d'età, i due sembrano vivere tutto molto serenamente, come si confà ad ogni coppia felice, sebbene i maligni siano pronti a criticare ogni passo della soubrette argentina. Di fronte alla domande insistenti di giornalisti e curiosi circa le loro nozze, Stefano risponde serafico: "La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio" - ed aggiunge - "Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima...Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati".

Belen per Jadea Lingerie, foto

Belen Rodriguez per Talco collezione Autunno Inverno 2012 2013: foto

Intanto, Stefano ha sfoggiato in passerella il capo icona della collezione di John Richmond, la gonna per uomo che commenta così: "Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare. Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché é di tendenza ma non stravolge il look". La Rodriguez sembra apprezzare e da neo-stilista della linea Impure (presentata al Pitti) dice: "Sta molto bene, mi piace l'uomo emancipato. E' bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l'uomo che per la donna".

Guarda la video intervista di Belen a La vita in diretta

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017