Excite

Stefano De Martino, compleanno con Belen compie 23 anni

  • facebook official

Ormai siamo abituati a vederli in tutte le salse, Stefano De Martino e Belen Rodriguez: tra momenti privati, fischi, applausi, vacanze, sfilate, la loro vita è sempre più pubblica e meno privata. Pochi giorni fa era stata Belen a postare su Facebook le foto del suo compleanno scattate tra le mura domestiche con tanto di torta e candeline, ventotto per la soubrette argentina che ha trascorso festeggiamenti sobri, anti-crisi diciamo.

Belen e Stefano per 2jewels, le foto

Idem per Stefano che compie 23 anni, la foto con la torta condivisa sul social network e la stessa cornice domestica. I due ormai stanno insieme da poco meno di un anno ed anche se la loro storia è stata molto discussa non si sono mai separati. Belen continua a rilasciare interviste in cui dichiara di volere una famiglia con il giovane Stefano e più volte i giornali hanno parlato di gravidanza notando rigonfiamenti sospetti, per ora tutte smentite.

Belen e Stefano le foto insieme

Nonostante la notevole differenza d'età, Stefano a detta di Belen è più uomo di molti altri uomini che ha avuto, più grandi di lui. Presto Stefano ritornerà ad Amici, mentre Belen oltre ad esser impegnata in numerose campagne pubblicitarie è già in tv con Colorado Cafè. Staremo a vedere come sarà l'atmosfera nel talent di Amici e soprattutto se ci sarà di nuovo anche Emma, magari la Rodriguez non ne sarebbe proprio contenta!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017