Excite

Stefano De Martino canta Tuorne 'a fa pace di Alessio: è alto livello

  • Instagram

di Silvia Tozzi

La passione di Stefano De Martino per la canzone neomelodica è nota, tant'è che anche a Le Iene di recente è stato bonariamente preso in giro perché non ha invitato cantanti neomelodici partenopei a esibirsi durante la sua cerimonia di nozze. Anche sentire Stefano cantare non è una novità: sempre a Le Iene lo avevamo sentito intonare ridendo Ho litigato con mia moglie di Gianni Celeste. Ma ormai De Martino è lanciato, e, tra uno stage di danza e l'altro, con gli amici canta. Su Instagram ha postato un breve filmato in cui - in auto con gli amici - canta Tuorne ‘a fa pace, cantata nell'originale da Alessio in coppia con Gianluca. Ironiche le hashtag: Momento neomelodico solo per voi! #stefanodemartino #sdm #neomelodico #alessio #altolivello.

Belen e Stefano: tutte le foto della love story

Alto livello davvero. E orgoglio partenopeo alle stelle. Un filmato breve, ma che strappa un sorriso, con De Martino, occhiali da sole e giacca jeans, che fa i vibrati assieme agli amici seduti sui sedili posteriori. Massima stima o per l'incoscienza o per il coraggio, perché vedere un ragazzo di 23 anni che gorgheggia (non troppo male, c'è da ammettere, la voce è bella) canzoni simili è quantomeno spiazzante.

Stefano De Martino ai tempi di Emma Marrone

I siparietti di Stefano sui social si moltiplicano, dato che solo pochi giorni fa aveva fatto uno scherzo ai followers, pubblicando un'immagine di lui con il barbone, versione lupo mannaro, e il messaggio: “Che faccio taglio?”. Tanti like, tanti complimenti, tanti che dicono rasala. Era uno scherzo: la barba della foto è finta!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino balletti hot

Ora la coppia e Martino Belen Rodriguez è a Milano dopo la luna di miele atipica a Londra, dove li abbiamo visti baciarsi in una cabina telefonica e scambiarsi effusioni in giro per la capitale inglese. Sempre su Instagram, li abbiamo visti ficcarsi le patatine fritte nel naso (Belen, Stefano meno coraggiosamente se le faceva uscire dalla bocca), giocare con il bambino (Santiago ha imparato a dire mamma), sfoggiare occhiali ridicoli e sfottere Barbara d'Urso. La coppia sta diventando terrena, complice anche l'ammissione che da quando sono genitori fanno sesso a ritmo di coppia normale.

Ecco il video!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017