Excite

Stefano De Martino cambia vita con Belen e casa nuova

  • Facebook.com

Nonostante sia nell'occhio del ciclone, Stefano De Martino continua la sua vita come se nulla fosse successo. Sorpreso da noi di Excite in un momento di pausa durante le prove per il serale di sabato di Amici 11, fuori dagli studi Elios di via Tiburtina a Roma, il ballerino, chiaccherando con un amico si lascia andare a confidenze sul suo stato d'animo dopo la bomba scoppiata con Belen Rodriguez.

Stefano e Belen insieme, le foto

Tutto sulla love story

Gli Amici di Maria sono dalla parte di Emma

Stefano sta bene, è sereno. Niente sensi di colpa nei confronti dell'ex Emma Marrone, pluricornificata, e nessun rimpianto. Al contrario Step, forse appassionato più di belle donne che di danza, pensa al futuro e alla progettazione del suo nuovo appartamento a Tor Bella Monaca, quartiere periferico a sud-est di Roma, prossimo alla demolizione (questo è fiuto immobiliare! Lo sapranno i piccioncini?), in cui con molte probabilità presto si trasferirà la fidanzata argentina. "Sabato mi arriva la cucina e comunque sto molto bene", confessa Stefano. Pensa che manicaretti campanargentini usciranno da quella cucina!

Belen del resto è felice e serena pure lei. La soubrette ha già dichiarato amore all'ex di Amici. I due sono ormai usciti allo scoperto e si fanno paparazzare in giro per Roma, tra cenette romantiche e discoteche. E non c'è stato neanche il tradimento, visto che Belen al Corriere.it ha rivelato che sia lei che Stefano erano liberi quando è scoppiata la scintilla della passione tra i due.

Guarda le foto della precedente love story Stefano-Giulia Pauselli

E vogliono disperatamente tornare alla normalità anche gli ex, Emma Marrone e Fabrizio Corona. La cantante salentina ha cominciato a postare sul suo profilo Facebook foto sorridenti che sembrano più una finta ostentazione di serenità che un reale stato d'animo. L'ex re dei Paparazzi ha ripreso la sua vita tra una rissa con le Iene, un tentativo di fuga da Valerio Staffelli che gli vuole consegnare il Tapiro d'oro e aspettando i processi che potrebbero condannarlo ad una pena di 25 anni di prigione.

Per essere sempre aggiornati sui gossip su Stefano De Martino e Belen seguici anche sulla nostra pagina Facebook:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017