Excite

Stefano De Martino: "Belen, la amo tantissimo, sogno di costruire una famiglia con lei”

  • facebook official

Ma quante belle dichiarazioni d'amore rilascia quà e là il giovane Stefano De Martino per la sua Belen Rodriguez. Cosa mai successa prima, quando era con Emma e lui stesso a confidarlo a Diva e Donna, nell'ennesima intervista 'tutta cuoricini' rilasciata dal ballerino di Amici. "La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei” dichiara come un impavido Romeo che ha trovato la sua Giulietta, “La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all'altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un'isola deserta con un costume e le infradito”.

Belen Rodriguez per Talco Autunno Inverno 2012 2013, le foto

Tutti i tatuaggi di Stefano De Martino ed i significati, foto

Certo magari scalzi che è più chic, ma di Emma, nessuna traccia nel suo cuore ormai occupato da bandiera argentina? Stefano dice: "È stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un'altra donna, ma purtroppo l'amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete”.

Belen e Stefano per 2jewels, le foto

Tra i due era scoccato qualcosa: "È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla”. E per finire suono di violini: “La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c'è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo”. Magra consolazione, ma la Marrone ormai se n'è fatta una ragione, se solo avesse saputo che nella sala prove di Amici stesse nascendo un flirt, magari passando da quelle parti avrebbe tenuto più sott'occhio la situazione, lasciando meno spazio per l'approfondimento...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017