Excite

Stefano De Martino: ‘Sono ancora innamorato di Emma’

Colpo di scena: Stefano De Martino s’è ravveduto. Dopo aver mollato Emma Marrone poco prima che lei debuttasse al Festival di Sanremo, dopo aver scambiato baci durante i balletti con Giulia Pauselli ammettendo di provare qualcosa di speciale nei suoi confronti, ecco la clamorosa marcia indietro. Ospite di ‘Verissimo’, Stefano ha espresso un profondo pentimento: ‘Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma’.

Guarda le foto di Stefano De Martino

Non solo. E’ anche determinato a ricominciare la storia con lei: ‘Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare’. E Giulia? Stefano vuota il sacco: ‘La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato ‘Amici’ ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto’. Per l’ennesima volta, De Martino ribadisce di non aver tradito nessuno: ‘Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di ‘Amici’’.

Anche la Pauselli conferma la breve liaison e ammette di essere stata mollata perché Stefano ha capito di amare Emma. Si sfoga su facebook: ‘Cari ragazzi, perdonatemi se non ho detto niente ma la delusione e il dolore che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi di essere tanto dispiaciuta per aver potuto credere ad un amore e soprattutto soffro, ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione’.

Guarda le foto di Giulia Pauselli

Adesso resta da capire cosa farà Emma: perdonerà Stefano e ritornerà al suo fianco oppure lascerà chiusa la porta, come forse lui meriterebbe?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017