Excite

Stefano De Martino a Verissimo: "Papà di Santiago a 23 anni, sono felice"

  • Mediaset

Settimana scorsa Belen Rodriguez era stata ospite nel salotto di Verissimo per raccontare le sue gioie di novella mamma. A distanza di sette giorni, anche il compagno Stefano De Martino si è seduto davanti ala conduttrice Silvia Toffanin per parlare del rapporto con la showgirl argentina e del suo ruolo di genitore. "Sono papà a 23 anni ma non è un problema, sono abituato. Io e mio padre abbiamo 25 anni di differenza, ma poi è una cosa che senti di pancia".

Belen e Stefano insieme, foto

Belen con il pancione, foto

"Con Belen ho trovato la mia dimensione, sono innamorato e quindi va bene. Magari quando lui avrà 23 anni, io ne avrò 46 e andremo in moto insieme. Ho pianto come mai nella mia vita quando è nato Santiago, non me ne sono pentito, anzi. E' stato il giorno più bello della mia vita. Adesso capisco quando tutti dicono che quello è il momento più bello della propria vita. Il cuore ti si gonfia", ha raccontato emozionato il ragazzo di Torre Annunziata. Tornare a casa con il bambino "è stato bello. Lei sostiene di essere una dura, ma ha pianto per tutti e nove mesi". Un amore che va a gonfie vele, ma, ha spiegato il giovane, "una volta al mese abbiamo appuntamento per litigare. Il punto è che io sono più risolutivo, dopo un po' mi passa e voglio ritornare alle cose normali. Lei, invece, è molto più lenta". In molti poi si chiedono come Stefano sia riuscito a conquistare una delle donne più desiderate d'Italia: "Ho sempre avuto la tendenza a innamorarmi di una donna più grande di me. Quando l’ho vista la prima volta, mi sono innamorato subito tra i corridoi di Amici. Quando la vidi, commentai subito, ma commenti da spogliatoio, indicibili. Poi ritornò l’anno dopo nel talent, già sapevo come sarebbe andata a finire. E ho stravolto tutto. Mi dovevo solo convincere e prendere coraggio. Quando l’ho visto era tipo una maledizione. Ho detto, 'e mò?' E' mo, magari ci mettiamo insieme e facciamo un figlio! Siamo due pazzi messi insieme e le nostre due follie sincronizzano il tutto. Insieme funzioniamo".

Belen in forma dopo il parto, foto

Per ora il ballerino ha lasciato il programma che gli ha permesso di conoscere l'argentina: "Voglio stare vicino a mio figlio. La produzione si fa a Roma, ho voluto metterla da parte perché preferisco godermi Santiago. Non sono egoista in questo, quando hai una responsabilità, come un figlio, devi crescerlo. Nei primi mesi s’impostano tutte le dinamiche della coppia, sarebbe stata una famiglia sbagliata, viverla senza un padre. Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio". Ecco poi che l'intervista tocca un tasto dolente. Amche se, in realtà, per De Martino non è un problema parlare della sua ex Emma Marrone: "Siamo andati avanti, è passato un anno. Lei è andata avanti, io sono andato avanti, è passato tanto tempo e le vite nostre sono cambiate. Non sono andato via da Amici perché c’era Emma. Io sono nato lì e lei è nata lì, televisivamente. Quindi è giusto che ognuno abbia ancora il suo spazio, ma mettere altra carne al fuoco e parlare della mia ex e dell’altro ex, dopo un anno è inutile".

E il gossip pesa non poco sulla vita del giovane: "Da quando sto con Belén, mi rendo conto che le persone pensano delle cose assurde e scrivono, soprattutto, delle cose assurde. Questa storia che noi studiamo il momento mediatico perfetto, oppure che addirittura andiamo in giro con il bambolotto. Assurdo. Ma tutte queste critiche vengono screditate dal fatto che certa gente è così vuota, che non ha altro a cui pensare. Noi ci sposeremo, molto presto, per tutelare il bambino. Ma, secondo me, il matrimonio mi leva un po' la tensione, voglio stare sul filo del rasoio perché si soffre di più quando litighi. Un tradimento? Non lo perdonerei mai".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017