Excite

Stefano Bonolis, figlio di Paolo: flirt con Paola Caruso a Formentera

  • Chi

di Laura Abbate

Stefano Bonolis e Paola Caruso flirtano nelle acque di Formentera. Il figlio (del primo matrimonio) del conduttore Paolo Bonolis e "la Bonas" di "Avanti un altro" avvistati nella Isla mentre tra un bagnetto e l'altro si avvinghiano uno all'altro.

Come ogni anno, la famiglia Bonolis sta trascorrendo le vacanze alle Baleari insieme agli amici più cari, dal regista Roberto Cenci a Elena Santarelli, Bernando Corradi e il piccolo Giacomo. Paolo, Sonia Bruganelli e i loro bambini, Davide, Adele e Silvia si godono il meritato relax e per una settimana arrivano a Formentera anche Martina e Stefano Bonolis, i figli che il conduttore ha avuto dal primo matrimonio. All'allegra brigata (che se ne va in giro per l'isola a bordo di un furgoncino hippie) si aggiunge anche Paola Caruso, la "Bonas" di "Avanti un altro" che ormai è di famiglia per loro e pare sia molto in confidenza con Stefano. Fanno il bagno insieme, uno avvinghiato all'altro e così pare che tra i due ci sia del tenero. Lei è una donna dal fascino irresistibile, Stefano è identico a papà Paolo, pare sia anche molto simpatico come lui.

Paolo Bonolis morto? Lui risponde dall'aldilà: il video

Paola Bonas è una showgirl calabrese, ha lavorato per anni come ragazza immagine del "Billionaire" e poi ha partecipato alle selezioni di Miss Italia. Ha conosciuto il successo negli studi di "Uomini e donne", al programma condotto da Maria De Filippi ha infatti vestito il ruolo di corteggiatrice. Poi arrivano "Talent 1" con Tommy Vee e Ciccio Valenti, e ancora "Artù" con Gene Gnocchi. Solo con "Avanti un altro"però Paola trova il suo "posto nel mondo" dello spettacolo: è divertente, ironica e bellissima. Incarna così lo status symbol della bellona che tanto piace al maschio italiano. Stefano Bonolis invece vive e lavora a New York. Che la Bonas sia pronta a sbarcare negli States? Chissà... Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017