Excite

Stefano Bettarini: 'Simona Ventura è stata il mio più grande amore'

'E' stato il grande amore della mia vita, non so se ne avrò un altro così': ecco le parole pronunciate da Stefano Bettarini, ospite negli studi di 'Verissimo', a proposito della sua ex moglie Simona Ventura. Parole appassionate, ma che vanno di pari passo con una consapevolezza: 'non torneremo mai più insieme. le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto. Ormai sono passati cinque anni!'.

Guarda le foto di Stefano Bettarini e Simona Ventura con i figli

Poi Stefano ha spiegato il motivo per cui il loro matrimonio si è interrotto: 'La scelta di lasciarsi è maturata perché non sono riuscito a perdonare a Simona una sua mancanza, diciamo una debolezza, come invece lei era riuscita a fare in passato con me'. A quale 'debolezza' si riferisce? Questo non l'ha specificato. Ma si potrebbe ipotizzare una scappatella, o una simpatia nei confronti di qualcuno, oppure un calo di attenzione. Chissà.

La cosa buona è che, dopo i primi periodi di tensione, Stefano e Simona sono riusciti a costruire un ottimo rapporto di affetto e amicizia, che li ha portati a lavorare insieme davanti alle telecamere e addirittura a scambiarsi confidenza circa le faccende personalissime: 'In un primo momento non ne parlavamo nemmeno, ora invece non solo ne parliamo ma ci presentiamo pure i fidanzati. Io però - ammette Bettarini - evito di darle dei consigli, perché, in fondo, sono ancora un po’ geloso!'.

Infine, l'ex calciatore ha indirettamente smentito il flirt con Melita Toniolo: 'Quest'anno San Valentino lo festeggerò da solo perché sono single'. E Simona? Non riuscendo a risparmiarsi una frecciatina - sia pur innocua - circa la neonata love story con Gian Gerolamo Carraro, 'Simona - ha commentato - credo che abbia da fare'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017