Excite

Stefano Bettarini e Melita Toniolo, profumo di flirt

Lui ha compiuto trentanove anni lo scorso 6 febbraio, è un ex calciatore, è l’ex marito di Simona Ventura, da qualche tempo lavora in tv e ha recentemente chiuso una love story con la ballerina Samanta Togni. Lei compirà venticinque anni il prossimo 5 aprile, è diventata famosa partecipando al ‘Grande Fratello’ e poi indossando i panni di ‘Diavolita’. Ha qualche flirt alle spalle, l’ultimo in ordine di tempo con il cantante degli Zero Assoluto Thomas Gasperi.

Guarda le foto sexy di Melita Toniolo

Lui, lei. Ovvero Stefano Bettarini e Melita Toniolo. Che sono i protagonisti dell’ennesimo, presunto flirt nell’universo vip. Pare si stiano frequentando con una certa assiduità, i paparazzi li hanno beccati in un bar milanese mentre ridevano e scherzavano, si scambiavano frasi ignote sussurrate all’orecchio, guardavano alcune foto sul cellulare. Più complici che mai. Per poi andar via insieme, a bordo di un’automobile.

Certo, non si può parlare con certezza di una love story neonata e in corso. Però tutto fa pensare proprio a questo. Comunque non bisognerà nemmeno attendere troppo per avere conferme o smentite dai diretti interessati: sono sempre stati piuttosto eloquenti con i mass media…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017