Excite

Stefano Bettarini: 'Adesso parlo io'

A distanza di qualche mese dalla burrascosa separazione con Simona Ventura, il calciatore Stefano Bettarini decide di togliersi qualche soddisfazione.
Rilascia un'intervista al settimanale Oggi, in cui parla di tutte le pagine che sono state scritte sulla fine del loro matrimonio e azzarda qualche smentita sulle dichiarazioni della ex moglie.


Inizia spiegando perchè ha deciso di parlare proprio ora:
"Sono stanco delle sciocchezze che ho sentito. Io non ho voluto cercare finti o veri testimoni a mio carico, mi sono limitato a stare zitto e a querelare chi mi ha accusato di falsità".
Il bel Bettarini dice di essere stato ferito, in tutta la faccenda, da una cosa in particolare:
"La poca onestà. Simona non mi ha mai detto: 'Stefano, non ti amo più, voglio separarmi'. Me lo ha fatto sapere attraverso il suo avvocato. E da quel giorno non ha più accettato di parlarne".

E continua raccontando di come avesse intuito che Simona Ventura avesse un'altra relazione, da alcuni insoliti comportamenti:
"Al mare stava tutto il giorno con due telefonini in mano. O parlava o spediva messaggini. Poi mi ha detto che doveva rientrare due giorni a Milano per una riunione di lavoro e invece ho scoperto che stava andando a Roma, e che non era sola. (...) E infine negli ultimi periodi usciva di casa alle otto di mattina vestita come per andare a un matrimonio, con tailleur bianco e tacchi alti".
Da qui la decisione di chiarisi le idee da solo, dato che dalla moglie non aveva riscontri:
"In settembre una sera ho deciso di andare in studio all'Isola dei famosi'. E li ho capito tante cose... Tutti mi guardavano con imbarazzo. I miei sospetti prendevano consistenza perché la persona di cui dubitavo è subito sparita dalla circolazione. A fine trasmissione mia moglie è uscita senza nemmeno salutarlo. Strano, visto che passavano tutto il giorno insieme per lavoro".

Oggi Bettarini è soddisfatto: 33 anni appena compiuti, indosso la nuova maglia del Parma, due splendidi bambini. Per questo dice che rifarebbe tutto da capo.
Ma parla anche di riscatto, di un nuovo inzio. Il desiderio che ha espresso quando ha spento le candeline è stato:
"Dimenticare il prima possibile questo orribile anno".

SIMONA VENTURA: GALLERIA FOTOGRAFICA

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017