Excite

Stefano Accorsi e Laetitia Casta sull'orlo della rottura?

  • Infophoto

Laetitia Casta è sbarcata a Venezia nelle vesti di giurata per la Mostra del Cinema. Vesti con cui sta incantando tutta la laguna: prima un vestitino a fiori elegante e con le giuste aderenze, poi un altro di pizzo nero con culotte e reggiseno in tono e in bella vista. E poi quel viso splendido, di una bellezza antica, e quel lieve difetto ai denti che anziché nuocerle la rende ancora più sexy.

Le foto di Laetitia in dolce attesa

Però... c'è un però. C'è che Stefano Accorsi, attore nostrano e suo compagno dal 2003, che l'ha anche resa madre di Orlando e Athena, finora risulta assente. E la sua assenza sta alimentando quelle voci di crisi che si rincorrono dall'inizio dell'estate. Stefano e Laetitia hanno trascorso vacanze separate: lei è stata avvistata in Puglia con i bambini, lui nella scatenata e mondanissima Formentera.

Laetitia Casta a Venezia senza Stefano Accorsi: foto

Addirittura, qualcuno dice che la coppia sia ormai scoppiata. E, se l'indiscrezione venisse confermata, dispiacerebbe parecchio. Perché i due attori sono sempre apparsi innamorati e affiatatissimi, molto attenti alla loro privacy e discreti. Una bella unione, insomma, di quelle che preferiscono la sostanza all'apparenza (dote rarissima nel mondo dello showbiz).

Intendiamoci, potrebbe trattarsi semplicemente dei soliti pettegolezzi. Magari i due non riescono a vedersi spesso a causa dei rispettivi impegni professionali, che non sempre sono facili da "incastrare". D'altra parte, la Casta si sta mostrando serena e tranquilla, nei suoi occhioni chiari non si leggono tracce di travagli interiori. Vero anche, d'altra parte, che è un'attrice...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017