Excite

Stefano Accorsi e Laetitia Casta in crisi, l'attore fotografato con una ragazza

  • Getty images

Poche parole e tanti indizi che continuano ad accumularsi. Dettagli che contribuiscono ad alimentare le insistenti voci di crisi di una presunta crisi tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta. L'attore italiano e la modella francese sono noti per la loro riservatezza e la ritrosia con cui parlano della loro vita privata. Tant'è che a domanda diretta sulla rottura, lui si è trincerato dietro un secco: "No comment".

Laetitia Casta nel video di Rihanna, foto

Bocche cucite, dunque. Ma, come dicevamo, sono tanti gli episodi che fanno pensare a un allontanamento. Qualche tempo fa la Casta era stata immortalata dal settimanale Chi a Los Angeles, mano nella mano con un ragazzino. Ora, ad essere finito sulle pagine del gossip, è l'erede di Marcello Mastroianni. Sospreso in zona Prati, dopo essere sceso dalla sua Ducati, Accorsi ha raggiunto un gruppo di amici. Tra loro c'era anche una biondina con cui l'attore ha trovato subito un certo feeling. Nessuna tenerezza ma la certezza che i due si piacciano molto e si siano scambiati i numeri a fine serata. Tanto basta per far presumere che ci sarà un seguito.

Tra un sorriso ammiccante e qualche sguardo d'intesa, Accorsi e la ragazza misteriosa si avvicinano. Che ne penserà Laetitia? I due sono sposati dal 2003 e hanno due figli, Orlando (sei anni) e Athena (tre). Sarebbe un vero peccato se una delle coppie più belle del cinema dovesse sciogliersi. Intanto lui continua a concentrarsi sulla carriera, forte di un curriculum di tutto rispetto che gli ha permesso di lavorare anche in Francia. Da L'ultimo bacio a Romanzo criminale: in tutte le pellicole di successo prodotte negli ultimi anni, lui c'era.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017