Excite

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nozze segrete nel piacentino

  • Facebook(SaverioFerragina)

di Laura Abbate

Lo aveva annunciato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni più di un mese fa e ieri, a nozze avvenute, ancora una volta il portale del settimanale targato Mondadori ha dato la notizia: Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati. Perché Tv Sorrisi e Canzoni fa uno strappo alla regola e si occupa di gossip? Perché il capitano della nave è Aldo Vitale, papà di Bianca.

La coppia di attori ha detto sì nel piacentino, a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, dove la famiglia Vitali ha una tenuta. La cerimonia civile è stata presieduta dal sindaco Roberto Barbieri, pochissimi gli invitati, una ristrettissima cerchia di parenti e amici. Bianca è arrivata all'altare radiosa, avvolta in un meraviglioso abito bianco, realizzato dalla celebre Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci. Semplice, sobria ed elegantissima la Vitali è apparsa visibilmente emozionata. Accorsi invece ha scelto di indossare un abito blu della Sartoria Luigi Gallo. Entrambi al primo sì, gli sposi hanno poi festeggiato con gli ospiti con un succulento banchetto. Gli sposi si sono conosciuti e innamorati sul set di 1992, la serie tv targata Sky, da allora non si sono più lasciati. Nonostante la differenza d'età, lei 24 e lui 44,la storia d'amore tra i due va a gonfie vele, così tanto da decidere di suggellare la loro unione con il sì.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali nozze in vista

Il matrimonio è stato vissuto all'insegna della normalità, senza clamore, senza fotografi, Bianca e Stefano hanno scelto di rimanere due normali ragazzi innamorati anche nel giorno delle loro nozze. Semplice, elegante e sobrio lo stile che la coppia, le loro famiglie e i loro amici hanno voluto mantenere. Sui social qualche foto pubblicata dall'agente di Stefano, Saverio Ferragina, e poi la notizia data sul portale di Tv Sorrisi e Canzoni. Non c'è null'altro di mediatico in questi fiori d'arancio. Per impegni di lavoro (in particolare la tournée di Accorsi in giro per l'Italia con lo spettacolo teatrale "Decamerone-Vizi Virtù Passioni") non partiranno neppure per un vero viaggio di nozze e chissà che la coppia non stia pensando anche di allargare la famiglia. L'attore ha già due figli nati dalla lunga relazione con Letitia Casta, la Vitali invece è giovanissima e potrebbe aver gran voglia di maternità. Staremo a vedere, intanto i nostri più calorosi auguri alla coppia di neosposi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017