Excite

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nozze in vista dopo circa due anni di amore

  • GettyImages

di Laura Abbate

Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto sposi. L'annuncio arriva dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto dal papà della futura sposa. Dopo due anni e mezzo d'amore la coppia presto convolerà a nozze.

Pochi, pochissimi giorni mancherebbero all'atteso matrimonio, quello tra l'ex modella Bianca Vitale, 24 anni, e l'attore di fama internazionale Stefano Accorsi, 44 anni. Bianca e Stefano stanno insieme da circa due anni, una storia d'amore la loro vissuta in privato, con pochi flash e poche dichiarazioni. Anche sulle nozze, i due scelgono di non dire nulla, solo il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, diretto dall'ineccepibile Aldo Vitali, sceglie di far sapere a tutti che la coppia arriverà presto all'altare. Presto, prestissimo s'intende. Pare infatti manchino davvero pochi giorni ai fiori d'arancio. Poi, la vita dei futuri sposi tornerà alla normalità anche perché l'attore riprenderà la tournée teatrale con "Decamerone, vizi, virtù, passioni" il prossimo 7 novembre.

Stefano Accorsi in "1992"

Stefano Accorsi è stato legato per anni alla collega Giovanna Mezzogiorno. Dopo la fine della storia con l'attrice italiana, nella vita di Accorsi è arrivata Letitia Casta (dal 2003 al 2011), da cui ha avuto due figli: Orlando, 9 anni, e Athena, 6 anni. Poi l'amore tra l'ideatore di "1992" e la modella francese è naufragato. Ad Accorsi sono poi stati accostati una serie di flirt, tra cui quello con Vittoria Puccini, ma solo con Bianca pare che Accorsi abbia scelto di fare sul serio. Auguri!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017