Excite

Stefania Sorrentino alla Clerici: 'Perdonami'

Una cosa è ormai certa: in questi tempi moderni, la sete di successo e notorietà è destinata ad aumentare. E nel suo nome si faranno le cose più assurde. Torniamo alla storia fra Antonella Clerici ed Eddy Martens: i due sembrano aver ritrovato l'armonia, ma hanno passato un gran brutto periodo a causa di un presunto tradimento di lui con la fanciulla italo-brasiliana che risponde al nome di Stefania Sorrentino.

Guarda le foto di Antonella Clerici ed Eddy Martens

Eddy ha sempre smentito tutto, dichiarandosi vittima di una truffa organizzata dalla stessa Sorrentino d'accordo con i paparazzi. La ragazza, da parte sua, finora ha soltanto ripetuto di non conoscere l'identità di Martens e non essere assolutamente una rovina famiglie. Adesso alza il tiro e, dalle pagine del settimanale 'Di Più', rende nota l'intera sua versione.

Dunque. E' vero, qualche settimana fa si trovava in un locale torinese e lì ha incontrato Eddy: 'Non avevo idea di chi fosse, per me era solo un bel ragazzo e basta'. Un approccio c'è stato, Stefania lo ammette: dopo tutto, l'obiettivo fotografico li ha immortalati in atteggiamenti piuttosto confidenziali. Pare, però, che non siano andati oltre. D'altra parte, la Sorrentino svela la sua vera colpa: 'ho sbagliato perché quando il giorno dopo sono stata contattata da fotografi e giornalisti, li ho autorizzati ad andare avanti'. Poi ribadisce il concetto: 'Vorrei che Antonella mi perdonasse, perché anche se tra me e il suo compagno non c'è stato nulla, anch'io ho sbagliato ad autorizzare la pubblicazione di quelle foto'.

Infine, l'appello disperato: 'Mi hanno illusa che questa storia mi avrebbe portato tanta notorietà e lavoro, e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più. Sono stata penalizzata. Perché nessuno mi invita in tv per rispetto della Clerici... Antonella, ti prego, scusami, vorrei tanto sentirti e chiarire con te una volta per tutte. Se vuoi chiamarmi, Eddy ha il mio numero'. Da notare che, per le foto che corredano il servizio, l'addolorata Stefania s'è messa in posa con un bikini giallo mozzafiato...

 (foto © DiPiu)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017