Excite

Stefania Pezzopane tradita, Simone Coccia Colaiuta bacia Serena Rinaldi

  • Youtube

La senatrice del Pd Stefania Pezzopane tradita dal suo giovane fidanzato (o toy boy, se preferite il gergo) Simone Coccia Colaiuta. Lui è stato paparazzato da Novella 2000 in compagnia della bomba sexy Serena Rinaldi. La foto, scattata a quanto pare in un hotel di Napoli, mostra i due con le labbra tanto vicine da far naturalmente pensare che i due si stessero per scambiare un bacio.

L'ex tronista ha definito Serena Rinaldi solo una conoscente, "ma", si chiede il magazine "com'è possibile che le loro labbra siano così vicine?" e ancora "Stefania Pezzopane perdonerà il tradimento?".

Sono 24 gli anni di differenza tra la 55enne Stefania Pezzopane, senatrice Pd ed ex presidente della Regione Abruzzo, ed il 31enne aquilano Simone Coccia Colaiuta, un passato da spogliarellista e da tronista.

"Ci siamo conosciuti in un bar de L'Aquila, il Gran Caffè. Il tempo di un caffè ed è nata una amicizia che poi si è evoluta", dichiarò lei in settembre ad 'Un Giorno da Pecora', il programma radiofonico di Radio 2. Nell'occasione, in piena diretta, lui propose a Stefania Pezzopane il matrimonio: "Risponderò nel momento giusto", frenò lei, che si accreditò anche di un certo successo con gli uomini.

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane in gennaio hanno ricevuto un tapiro d'oro da Striscia la Notizia. Il motivo? Nel 2014 i due si sono fatti immortalare con la fascia di vincitore del concorso "Il più bello d'Italia" al collo di lui, ma gli organizzatori, Donatella Gandolfo e Carlo Mighetti, hanno negato una qualsiasi vittoria da parte di Simone.

Stefania Pezzopane a Domenica Live: "Il concorso più Bello d'Italia? Ci vogliono colpire a tutti i costi"

"Siamo stati accusati di essere conniventi, ma senz'altro Simone Coccia Colaiuta non ha vinto la fascia di più bello d'italia 2014". Sanguigna la risposta della Pezzopane: "Io ho visto Simone ricevere la fascia con i miei occhi. E comunque per me è lui è il più bello del mondo, chi se ne frega della fascia?".

NUMERO ZERO - Si intitola così il brano che segna il debutto di Simone Coccia Colaiuta da rapper. Ve lo proponiamo di seguito. Giudicate voi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017