Excite

Stefania Pezzopane, proposta di matrimonio: Simone Coccia Colaiuta le chiede di sposarlo in diretta radio. Ascolta l'audio

  • Facebook

di Laura Abbate

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta presto sposi. L'annuncio arriva direttamente da Un giorno da pecora, nel corso della puntata infatti l'ex spogliarellista Coccia Coliauta ha chiesto in sposa l'onorevole Pezzopane. Così, potrebbe coronarsi molto presto il sogno d'amore di una delle coppie più discusse degli ultimi mesi. La Pezzopane e il suo giovane toy boy hanno inizialmente mantenuto una certa discrezione sulla loro storia d'amore, uscita allo scoperto in seguito a una serie di rumors, Stefania e Simone hanno deciso di non nascondersi più e hanno iniziato a condividere anche sui social i loro scatti amorosi. Ieri poi è arrivata la proposta di matrimonio.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta: le foto insieme

In sostanza, la Pezzopane era ospite nella trasmissione di RaiRadio2, a un certo punto interviene il fidanzatino ex spogliarellista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. I conduttori lo salutano e subito gli chiedono: "Simone ma tu Stefania la vuoi sposare". Lui senza pensarci troppo risponde: "E certo che voglio, magari non subito, ma voglio eccome". Sornioni gli speaker non si lasciano sfuggiano l'occasione e incalzano: "Vuoi chiederglielo qui?". Coccia Coliauta non perde tempo: "Stefania, vuoi prendere coe tuo legittimo sposo il qui presente Simone". La Pezzopane ride e glissa con un "ci devo pensare". Poi aggiunge: "Io la risposta la darò al momento giusto". Ma i suoi occhi parlano, è felice l'onorevole che ha 24 anni in più rispetto al compagno.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, è amore

Insomma, l'onorevole piddina potrebbe presto convolare a nozze con il suo uomo. E pensare che all'inizio della loro storia nessuno avrebbe dato credito a quest'amore. La differenza di età e di status sociale alimentava una serie di dubbi che invece il loro sentimento ha messo a tacere. Auguri quindi e come si suol dire...figli maschi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017