Excite

Stefania Pezzopane e Simone Coccia, Lucia Bramieri: "Lui mi inviava sms hot"

  • Web

Simone Coccia ci prova con Lucia Bramieri. Anche questo potrebbe essere un titolo di una commedia sexy, ma è invece una solida realtà, per dirla alla Roberto Carlino. Un altro duro colpo per la povera Stefania Pezzopane, senatrice del Partito Democratico costretta a subire l'ennesimo gossip che riguarda il suo fidanzato-toyboy.

La nuora di Gino Bramieri, vedova di Cesare, ha dichiarato a Novella2000 di aver ricevuto da Coccia una serie di sms notturni a dir poco espliciti, pur senza aver mai incoraggiato lo spogliarellista.

Stefania Pezzopane tradita da Simone Coccia, lui bacia un'altra

FACEBOOK FATAL - A quanto pare l'antico adagio 'gallina vecchia fa buon brodo' è il motto di Coccia, per il quale né l'anagrafe, né l'estetica risultano un problema insormontabile.

Lucia Bramieri ha dichiarato di aver conosciuto Simone Coccia Colaiuta su Facebook, nel periodo in cui si parlava della loro partecipazione a l''Isola dei Famosi'. Da allora è nata una consocenza virtuale. Poi è arrivato lo scambio dei numeri di telefono.

A quel punto, Simone ha iniziato ad inviare continui messaggini alla sua dama dai capelli biondo platino "In chat non parlavamo di argomenti piccanti. Mi diceva che gli sarebbe piaciuto conoscermi, magari venendo a Milano con la sua fidanzata, che ho sentito una sola volta per un saluto e mi è sembrata molto carina".

Quindi ecco i messaggi dal contenuto totalmente differente da quel che i due si dicevano nella chat di Facebook. "Una notte mi scrisse che era solo a casa e che avrebbe gradito la mia compagnia, se avessi avuto problemi a farmi trovare in una situazione piccante e moltoaltro ancora che non sto qui adire.... Gli dissi che aveva una fidanzata a cui dover tener conto, mi rispose che erano fatti che riguardavano il suo privato".

IL GIUDIZIO - La sentenza di Lucia Bramieri verso Simone Coccia è una condanna a 360° "Mi dispiace molto per Stefania Pezzopane, sto dalla sua parte. In tv va a sbandierare il suo amore, ma in privato il comportamento è totalmente diverso".

Accuse di ipocrisia a parte, c'è altro che ha molto infsastidito Lucia: "Ha fatto il galletto con me, che ho la stessa età della sua fidanzata. Che senso ha? Essere artisti non significa stare sulla ribalta. Vuol dire avere talento ed impegnarsi, sacrificarsi". Beh. quanto a sacrifici, Simone, pare non si risparmi affatto. Stefania Pezzopane e Lucia Bramieri. Lina Wertmuller, attenta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017