Excite

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, scoppia l'amore tra la senatrice 54enne e l'ex di Uomini e Donne

  • Facebook

di Laura Abbate

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Coliauta stanno insieme. Tra l'ex presidente della Regione Abruzzo e l'ex spgliarellista è scoppiato l'amore. Lei 54enne lui 30enne, i due si amano come fossero due adolescenti e non sembrano sentire affatto la differenza di età. A dimostrazione del sentimento puro, postano sui social una serie di selfie che li ritraggono insieme, abbracciati e sorridenti. Sulla relazione tra la senatrice Stefania Pezzopane e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Simone Coccia Coliaiuta le voci erano diventate insistenti già da qualche tempo, ma lei, l'onorevole, negava dicendo che tra i due era nata solo una bella amicizia. Ancora oggi, la Pezzopane parla di amicizia ma da quelle immagini pare esserci qualcosa di più.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, le foto insieme

"Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente", spiega Simone quando viene interrogato sulla loro relazione amorosa. Si sarebbero conosciuti un po' di tempo fa e piano piano avrebbero scoperto di stare bene insieme. La loro sarebbe "un'amicizia affettuosa".

Eppure in questa foto, Stefania e Simone si mostrano abbracciati, rilassati, sembrano una vera e propria coppia. E non è l'unica. Basta fare un giro sul profilo Facebook di lei o lui per vederli ritatti vicini vicini nelle più disparate location: dalla montagna, al mare fino in città. "Siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello", racconta entusiasta la senatrice Pezzopane che non ha alcun timore di mostrare al mondo intero il legame con Simone Coccia Colaiuta.

Non la spaventa neppure l'etichetta che qualcuno potrebbe dare a lui, visti i 24 anni in meno, ci riferiamo ovviamente a quella di toyboy. "Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata" prosegue, quasi come se volesse sminuire il contenuto delle immagini. E infine conclude con uno sguardo al futuro: "Le amicizie possono evolversi o fermarsi". La loro pare avere già spiccato il volo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017