Excite

Stefania Orlando, gaffe su Virzì: scambia Paolo con Carlo. Lo sfottò di Twitter

  • Twitter e Facebook

Stefania Orlando è stata bonariamente presa in giro dal regista Paolo Virzì via Twitter. L'ex di Andrea Roncato ha scritto lo status che segue: "Virzì è stato presidente della Giuria di Qualità a Sanremo2014, propongo Toto Cutugno come presidente di giuria per il prossimo Festival del Cinema". Tutto corretto. Paolo Virzì era presidente della giuria di qualità sanremese e ci sta che si pensi che a occuparsi di tale compagine debba starci un musicista e non un regista.

Guarda il topless di Stefania Orlando

Virzì, che tra l'altro non pare convinto sui premi che lui stesso avrebbe decretato di dare ("La Giuria de qualità finora non determinante neanche nella lista dei ministri" e ancora, sui Giovani: "Tenerezza per Rucchetiello ojornobbuono, ma ho votato altro. Sanremo Outing"), ha abbozzato: "Cara @stefyorlando condivido entusiasmo per Cutugno, a lui vada Presidenza ben più importante, altro che Festival del Cinema! #Quirinale". Lei qui scivola sulla buccia di banana, decidendo di fare i complimenti al marito di Micaela Ramazzotti scambiandolo per qualcun altro: "@PaoloVirz i miei modestissimi complimenti per i suoi film straordinari, tra i tanti ancora rido per I più grandi di tutti. Top!!". Trattasi di un film di Carlo Virzì. Paolo è infatti il regista di Caterina va in città e My name is Tanino e il co sceneggiatore di Turné. La risposta del livornese è stata quasi intenerita: "Perfetto @stefyorlando riferisco tuoi complimenti al regista @carlo_virzi (Il cinema è proprio la tua passione, eh?)".

Guarda le foto di Stefania Orlando in bikini

Dalla reazione della Orlando si intuisce che era rossa come un peperone mentre scriveva: "Scusate ho sempre pensato che I più grandi di tutti fosse di Paolo Virzì e non di Carlo Virzì faccio mea culpa e vado a nascondermi". Poi ha ribadito: "@PaoloVirz dopo 'sta figuraccia ho un Ovosodo" (titolo del suo film più famoso) "in gola che non va nè su nè giù...". Lui minimizza: "Scherziamo... ci piace ridere!". Lei: "@PaoloVirz grazie e ancora scusa, da oggi starò più attenta, soprattutto ai tuoi film". Intanto partono gli sfottò: "Secondo me tra i tuoi il più bello è Gomorra", scrivono, e anche: "Io ho molto apprezzato quando hai deciso di lasciare il cinema per fare Lost!" Chiude la presentatrice prendendola con filosofia: "Esatto @stanzaselvaggia, bella figuraccia che ho fatto e con questa foto (da me scattata) mi sono già presa in giro by my self LOL".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017