Excite

Stash dei The Kolors, vacanza al mare con la fidanzata Carmen

  • Novella 2000

di Laura Abbate

Ha conquistato il palco di "Amici" con la sua voce e la sua semplicità, se c'è una cosa che ha colpito tutti noi di Stash (al secolo Antonio Fiordispino) è il suo essere discreto e riservato, oltre ovviamente al suo grande talento.

Questa settimana Novella 2000 pubblica una serie di scatti del cantante al mare con la fidanzata Carmen Fiorentino. La coppia fotografata a Rapallo, si abbraccia e si sbaciucchia, come fossero due quindicenni alla prima cotta. Le immagini non avrebbero bisogno di didascalie per raccontare l'amore tra questi due ragazzi. Antonio e Carmen stanno insieme da prima che il ragazzo, insieme ai The Kolors, vincesse il talent di Canale 5. Da allora il successo ha travolto la vita di Stash che, al momento, è uno dei cantanti più acclamati in Italia. Nonostante l'onda di popolarità e lo stuolo di ragazzine adoranti al seguito, Stash non ha perso la testa, continua a stare con i piedi per terra e ad amare la sua Carmen, con cui appena può si ritagli momenti di relax.

The Kolors, nuovo video a Berlino

Insomma, le fan possono mettersi l'anima in pace, le cose tra Stash e Carmen vanno alla grande e il successo non ha cambiato di una virgola il loro amore. Antonio è un ragazzo pulito, questo lo avevamo capito quando riusciva ad arrossire di fronte ai complimenti dei professori o dei giurati ad "Amici", e la voglia di non stravolgere la sua vita ne è la prova.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017