Excite

Stacy Keibler è la nuova fiamma di Clooney?

  • YouTube

Una cosa è certa: a George Clooney piacciono le donne forti. Per due anni ha voluto al suo fianco Elisabetta Canalis, che ha davvero un bel caratterino; poi l’amore è finito, ma questa è un’altra storia. Adesso, dopo qualche settimana di singletudine, ecco spuntare l’ipotesi di un nuovo flirt per il divo hollywoodiano. E la fortunata sarebbe una fanciulla con i cosiddetti attributi e una carriera da wrestler professionista alle spalle: Stacy Keibler.

Sì, la bionda trentunenne fino a pochissimo tempo fa le dava di sana ragione e in modo agonistico. Poi ha smesso. Ma non immaginatevi un donnone tutto muscoli e modi rozzi: oggi Stacy fa la modella, è un angelo dai lunghi capelli biondi e le curve leggiadre. Potenza del wrestling. La prova della liaison sarebbe stata fornita da lei stessa, che avrebbe scritto sul suo profilo Twitter una frase assai allusiva: ‘Sono in paradiso’. Parole che pare coincidano con un suo viaggio in Italia, anzi: con un suo presunto soggiorno nella villa di George. Quella che prima era molto frequentata dalla Canalis, per intenderci.

Guarda le foto sexy di Stacy Keibler

I due, racconta una fonte, ‘hanno un sacco di amici in comune e amano passare del tempo insieme’; lui, però, ‘ha appena concluso una relazione di due anni, non è ancora pronto per una storia seria’. Solo amici, dunque? Ma 'sto benedetto George non è mai pronto? Quando si dice la Sindrome di Peter Pan…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017