Excite

Squadra Antimafia 5, Marco Bocci e Ana Caterina Morariu: è amore

  • Getty images - Mediaset

Tra addii, new entry e una trama che si infittisce e promette di appassionare il pubblico, è in corso la lavorazione della nuova serie di Squadra Antimafia Oggi. Le novità sono tante. Simona Cavallari non ci sarà più. Al suo posto subentrerà Ana Caterina Morariu, che vestirà i panni del vicequestore Lara Colombo. Nel nuovo cast ci saranno anche Valentina Carnelutti, alias Veronica Colombo, sindaco e sorella di Lara, Dino Abbrescia, nei panni di un agente, e Alessandro Rugnone, che interpreterà il cattivo Ruggero Spina.

Marco Bocci, sensualità mediterranea: foto

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Vero Tv, non mancheranno Giulia Michelini e Marco Bocci, che ha anticipato che la storia tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate terminerà con un colpo di scena. Sarà Ana Caterina Morariu a salvarlo conquistando il suo cuore. Dunque, dopo aver fatto trapelare queste indiscrezioni, i fan della fiction, furiosi per il finale in sospeso della scorsa stagione, lasciati a chiedersi chi è che ha liberato Domenico Calcaterra, saranno più sereni.

L’intento dei produttori era proprio quello di scatenare le domande e la fantasia degli spettatori, in vista della quinta stagione. Tuttavia, c’è chi adesso ha svelato il mistero e l’identità del provvidenziale salvatore. Il pubblico ancora non conosce la Morariu, il cui personaggio verrà introdotto all’inizio della nuova stagione. La giovane, in effetti, era già indicata come una delle new entry della fiction, insieme a Francesco Montanari (l’ex Libano della serie tv Romanzo Criminale). Riposte nel cassetto, dunque, le speranze di quanti confidavano in un ritorno di Claudia Mares (Simona Cavallari).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017