Excite

Spunta il sex tape di Kendra Wilkinson

Il mese di maggio sembra esser diventato il periodo della scoperta dei sexy tape. Dopo la nostrana vicenda del video hard di Belen Rodriguez, in America spunta il filmato della modella ed ex coniglietta di Playboy, Kendra Wilkinson.

Guarda le prime immagini tratte dal sex tape di Kendra Wilkinson

La sua vita dissoluta era un lontano ricordo grazie al matrimonio con il campione di basket dell’NBA, Hank Baskett, da cui ha avuto uno splendido bambino. La loro quotidianità è ripresa 24 ore su 24 per un reality su E! Entertainement, che ha mostrato come Kendra ha dimenticato le feste del suo pigmaglione ed ex fidanzato Hugh Hefner.

Qualche giorno fa però la Vivid Entertainment, azienda specializzata in video hard, ha dichiarato che avrebbe pubblicato a breve un video hard amatoriale della modella girato all’età di 18 anni. Questo filmato si candida a diventare il video più acquistato si sempre. Non si sa bene chi è stato a offrire la cassetta, i maligni vociferano che sia opera della stessa protagonista, per guadagnarci dei soldi. Però tale ipotesi decade visto che questa storia sta mettendo in crisi il suo matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017