Excite

Sostituzione Arcuri: Sara Varone accanto a Guerra

Matteo Guerra, famoso più per i suoi innumerevoli flirt che per le proprie velleità artistiche, archiviata la storia con Manuela Arcuri non si è perso d'animo e si è subito fatto fotografare con la "pasionaria" del Grande Fratello, Daniela Martani.

Guarda le foto più belle di Manuela Arcuri

Ma non è lei la nuova fiamma ed è lui stesso ad ammetterlo, rilasciando un'intervista al giornale Chi, in cui racconta della passione nata da poco per l'ex soubrette di Buona Domenica, Sara Varone: "Sara è una ragazza dolcissima. Ci siamo conosciuti a teatro e abbiamo iniziato a frequentarci. Un passo alla volta, fino a quando ho trovato il coraggio di chiederle se avrebbe accettato l’invito a uscire con me. (…) Spero che questa frequentazione possa trasformarsi in qualcosa di serio. (…) Io e Daniela Martani siamo amici, ci saremmo incontrati due, tre volte in alcuni locali romani. Ma ora il mio cuore batte per Sara. Argomento chiuso”.

Guarda le foto di Matteo Guerra

Sorge il dubbio che il bel Matteo utilizzi il suo fascino per conquistare donne famose, e promuovere la sua immagine. Del resto a Uomini e Donne è già tornato più volte, è stato anche scelto da una tronista, ma poi si è ripresentato negli studi per corteggiare altre donne, tant'è che persino Maria De Filippi non ha voluto sapere più niente di lui. Dopo Manuela Arcuri arriva quindi, Sara Varone, anche lei forse ha bisogno di un pò di pubblicità!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017