Excite

"Sono stata l'amante di Eriksson"

Sembra non esserci pace per Sven Goran Eriksson.
Dopo i suoi problemi con Nancy Dell'Olio (che presto pubblicherà un libro nel quale metterà nero su bianco tutti i vizi del ct svedese), ora ci si mette anche una ex modella italiana, Monica Casti che ha spifferato al 'News of the World' di aver avuto per otto anni una storia segreta (fatta di due bollenti incontri a settimana) con Sven.

Monica ha raccontato che gli incontri (tutti alle spalle della ignara Dell'Olio), si svolgevano in un albergo alla moda in Svezia. Dopo anni di in silenzio durante gli scandali che hanno accompagnato le altre celebri scappattelle di "Svengo", con la presentatrice televisiva Ulrika Jonsson e la segretaria della Football Association (Fa, la federcalcio inglese) Faria Alam, pare che la ex modella si sia decisa a vuotare il sacco perchè è imbestialita dalle parole di Eriksson che ha dichiarato ultimamente di voler finalmente sposare Nancy e avere dei bambini con lei.

"Dopo aver saputo la notizia delle nozze sono stata male. Credevo fosse un gentiluomo..", ha detto Monica.
"Sono stata ripetutamente per otto anni l'amante di Sven. Lo amo e so che lui mi ama. Ci siamo incontrati in Svezia, a Londra e a Roma. E ci siamo sempre tenuti in contatto".

"Era l'8 marzo", ha ricordato ancora Monica. "Sven stava lavorando a Stoccolma e mi ha chiesto di raggiungerlo. Ho preso un volo da Roma e sono arrivata al Grand Hotel alle 17.15 circa. Mi ha aperto la porta della sua suite con indosso il tipo di vestito che sa che adoro: maglietta nera e jeans di Armani. Non appena la porta si è chiusa, mi ha baciato e mi ha detto quanto fosse felice di vedere mentre mi palpeggiava un seno. Poi abbiamo fatto l'amore. Mi sono sempre sentita come se fossimo una coppia quando stavamo insieme ed eravamo molto intimi. Ho fatto sesso con Sven molte volte ed è sempre stato un amante premuroso. Mi teneva tra la sua braccia tutta le notte e io mi sentivo davvero felice".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017