Excite

Sono nati i gemelli Gabriella e Jacques, i figli di Alberto di Monaco e Charlène Wittstock

Charlène Wittstock ha partorito: sono venuti alla luce questo pomeriggio Gabriella Therese Marie e Jacques Honore Rainier, i due figli nati dal suo matrimonio con Alberto di Monaco. L'annuncio è stato dato con una nota ufficiale subito ripresa dall'agenzia France Press, prima della comunicazione scenografica attraverso i botti sparati dal palazzo reale.

Charlène Wittstock sta partorendo, in clinica con Alberto di Monaco

Sono nati così gli eredi al trono del Principato di Monaco, ora retto da Alberto II, sposato con l'ex nuoatrice sudafricana Charlène dal 2 luglio del 2011, e già padre di due bambini: Jazmin Grace, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con la togolese Nicole Coste. Quindi ecco arrivata la relazione con la bionda Charlène che ha dato, grazie a questo parto gemellare che ha anticipato un po' i suoi tempi, il vero prima erede al trono per discendenza, ossia il neonato Jacques.

Charlene di Monaco incinta di due gemelli

A nascere prima, precisamente alle 17.04, è stata però la femminuccia, Gabrielle; un paio di minuti dopo è stata poi la volta del suo fratellino. Tutti e due i bambini stanno bene.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017